Siamo sulla buona STRADA PDF Stampa E-mail

Siamo sulla buona STRADA

Oggi si è tenuta la Commissione congiunta Urbanistica-Mobilità. Finalmente sono stati sentiti in audizione tutti i dipartimenti interessati e il costruttore.

La Commissione ha avuto un esito molto positivo per noi, perché ha espresso chiaramente la possibilità di stralciare l’asse viario dal progetto e ha individuato le procedure per rispettare i tempi e non perdere le somme previste per la costruzione della strada, in linea con le nostre considerazioni che abbiamo fatto allegare agli atti del verbale di oggi. Questo risultato è stato frutto di un grande sforzo da parte nostra, un approfondito studio dei documenti che ci ha permesso di confrontarci in maniera competente con tutti i nostri interlocutori.

È stato anche frutto della convergenza di tutte le forze politiche, del nostro Municipio che ci ha sostenuto in maniera unitaria, e dei Consiglieri Capitolini di Maggioranza e Minoranza che si sono dimostrati sensibili alle nostre richieste.

Possiamo affermare che la vostra imponente presenza sia all’ assemblea del 4 sia alla manifestazione del 30 Marzo è stata determinante.

Siamo consapevoli che il percorso è ancora lungo, ma permettetemi di dire che finalmente siamo sulla buona STRADA, e abbiamo fiducia nel fatto che le forze politiche presenti alla Commissione di oggi mantengano gli impegni presi.

Noi continueremo ad impegnarci, abbiamo chiesto di partecipare e di essere informati sugli eventi che seguiranno questa Commissione. Continuate a seguirci e sostenerci.